Consulta l'elenco dei servizi che puoi aggiungere al tuo viaggio:
Gli acquisti di servizi post sales sono disponibili fino al momento della partenza del bus. Per modificare la tua prenotazione, visita l'area Gestione prenotazione.
CANCELLAZIONI VIAGGI ITABUS
In caso di cancellazione di prenotazioni effettuate attraverso i canali Sito Itabus, Itabus app mobile, Servizio Clienti Itabus, personale di guida, biglietterie, agenzie, Omio, Lottomatica e Mooney Go/MyCicero valgono le condizioni di seguito esposte:
In caso di cancellazione di prenotazioni effettuate attraverso i canali Sito Itabus, Itabus app mobile, Servizio Clienti Itabus, personale di guida, biglietterie, agenzie, Omio, Lottomatica e Mooney Go/MyCicero prima del 21/05/2025 alle ore 23:59 e di prenotazioni effettuate attraverso motori di ricerca specializzati e altri rivenditori autorizzati valgono le condizioni di seguito esposte:
MODIFICHE VIAGGI ITABUS
In caso di modifica di prenotazioni (data/ora e tratta) effettuate attraverso i canali Sito Itabus, Itabus app mobile, Servizio Clienti Itabus, personale di guida, biglietterie, agenzie, Omio, Lottomatica e Mooney Go/MyCicero valgono le condizioni di seguito esposte:
In caso di modifica di prenotazioni (data/ora e tratta) effettuate attraverso i canali Sito Itabus, Itabus app mobile, Servizio Clienti Itabus, personale di guida, biglietterie, agenzie, Omio, Lottomatica e Mooney Go/MyCicero prima del 21/05/2025 alle ore 23:59 e di prenotazioni effettuate attraverso motori di ricerca specializzati e altri rivenditori autorizzati valgono le condizioni di seguito esposte:
In caso di modifiche ai nominativi la commissione sarà pari a 3€.
I giorni sono calcolati di 24 ore in 24 ore, a partire dall’orario di partenza del bus.
Per prenotazioni avvenute prima del 13/01/25 h15:00 consulta questa pagina: Condizioni valide fino al 13/01/2025